lunedì 2 luglio 2012

Glam Navy Nail Art

Dopo una vacanzina e un po' di assenza, finalmente riaggiorno e con una nuova degna nail art, nella quale sono incappata girando per google images, come al solito. L'ho un po' modificata, in base a miei gusti e capacità, ma il risultato è davvero molto bello 


Per farlo ho usato un rosso Kiko, il 238, un bianco Miss Marilyn di Mi-Ny e il blu Blue Lagoon sempre di Mi-Ny.

Il medio è stato realizzato partendo da una base di bianco con tre mani di Nail Art Special Topper 04 Mystic Mermaid di Essence, con sopra una o due mani di Glitter Top del Nail Art Twins di Essence sempre, che sono questi qui sotto

Per l'anulare, essendo io notoriamente incapace di fare righe dritte (su un foglio,figuriamoci sulle unghie), ho adottato un trucchetto semplice: ho aspettato che il bianco di base fosse ben asciutto, poi ho preso dello scotch, l'ho fatto a striscettine sottili e le ho attaccate sull'unghia, in modo da lasciare spazi bianchi fra un pezzo e un altro. 
Non ho avuto tempo di fare una foto, ma l'idea era questa qui . Dopo aver attaccato bene, ho passato sopra una mano di blu e ho tolto subito, con attenzione, lo scotch, lasciando asciugare bene e passandoci il top coat.

Il cuoricino è molto semplice da fare, ho imparato sempre sul blog di Lauren Conrad, dove lo spiega semplicemente e rapidamente http://thebeautydepartment.com/2012/02/i-heartchoo/

Vi piace?


10 commenti:

  1. Nemmeno io so fare le righe dritte :D Utilissima l'idea dello scotch e carinissima la nail art :)

    RispondiElimina
  2. Davvero carina questa nail art! :)

    RispondiElimina
  3. che carinaaaa! anche io con le righe non sono un asso....però adotterò la tecnica dello scotch oppure delle lunette :) un bacino eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. sei molto brava!la tecnica dello scotch è utilissima! sono una tua nuova follower ricambi?

    RispondiElimina
  5. Ricambiato i follow :) grazie per i commenti <3

    RispondiElimina
  6. molto bella sei stata bravissima ma mi hai tradita? invece di vedere i tutorial da me li vedi su altri blog cattivonaaa heheheheh ^_^ un bacione tesoro

    RispondiElimina
  7. brava,bell'idea la tecnica delle linee,nuova follower :)baciotti

    RispondiElimina
  8. Bella questa nail art :)
    Sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare: http://giadaebill.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ahahahah Sophiiiiii :) lo sai che adoro i tuoi tutorial :PP

    RispondiElimina