martedì 24 luglio 2012

Inutile negare il rosa

Sabato, durante il mio giro shopping, ho deciso di smetterla di fare la ragazza-che-odia-il-rosa e ammettere finalmente la mia insana passione per quel colore (ho più smalti rosa che altro, ma non ditelo in giro)

Ho fatto quindi il mio ingresso da Mi-Ny bella felice e rilassata e intenzionata a spendere soldi in smalti, magari rosa. Ho comprato, per la cronaca, un rosa un fucsia un rosso e un viola :P

Da sinistra: 7° Pink, Hot Stuff, Indipendent e The Strip.

Personalmente mi sono innamorata di The Strip e ci ho fatto una bella accent manicure, usando sull'anulare il bianco e uno stampino della Konad, il solito a fantasia leopardata! 

                          

Purtroppo la foto è un attimo più chiara, il colore è più tendente al fucsia, come dalla foto della boccetta di smalto.

4 commenti:

  1. bravissimaaaa ma sappi che t'invidio sempre di più ... anche io voglio mi-ny vicino casaaaaa

    RispondiElimina
  2. ciao ti ho assegnato un premio :) vieni a vedere qual è

    RispondiElimina
  3. uffi ma xk qnd faccio lo stamping leopardato non mi esce?? :( ..

    RispondiElimina