domenica 8 luglio 2012

Come sbollire l'arrabbiatura, ovvero fare spese da Mi-Ny

Altro che i diamanti, i miei migliori amici rimangono sempre gli smalti! E si sa, una donna, quando deve scaricare la tensione, principalmente si butta sullo shopping più o meno selvaggio. Io, per l'appunto, rientro nella categoria di donne che spende e spande, sotto stress.

Sono quindi "casualmente" finita da Mi-Ny a Como per comprarmi qualcosina.

Ovviamente, tutte cose moooolto urgenti e necessarie :P

In verità una cosa necessaria da comprare c'era, la base Calcium, visto che mi si sfaldano di continuo le unghie, appunto perchè ho il vizio di non mettere mai la base prima dello smalto (e per questo sono già stata sgridata xD)

Secondo acquisto, il giallo Yellow Jasper, che era un must! Vuoi non avere un giallo quest'estate?

Last but not least, il balsamo nutriente unghie e cuticole, visto che ogni tanto mi ritrovo con le cuticole rovinate e difficili da spingere indietro (in realtà è perchè ha un profumo buonissimo, personalmente me la mangerei xD)

Consigliati? Certo che si :D

P.S. Grazie a Veronica, la mia shopping assistant nel negozio mi-ny di Como :)

1 commento:

  1. ahhhhhhhh tesoroooo heheeh è divertente leggerti hehe sei forte e bravissima siiiiiii i love Mi-Ny <3<3<3

    RispondiElimina