domenica 8 luglio 2012

La sfida: la tartarughina!

Era tantissimo che volevo cimentarmi in una tartarughina, ma non avevo mai trovato un'idea che mi piacesse abbastanza da provare a farla. Alla fine, per fortuna, ho trovato qualcosa che rientrasse nei miei gusti e mi sono subito buttata nella sua realizzazione!



Ho fatto una french con il Be Fluo verde di mi-ny, poi ho disegnato questa tartarughina usando verdi diversi, uno più scuro per il guscio, il verde fluo per testa e zampe e infine uno molto chiaro per la pancia, sulla quale ho poi disegnato un reticolato verde scuro.

Anche se a tratti mi sembra un piccolo alieno, come primo tentativo non mi dispiace, la trovo molto carina :P voi che mi dite?

1 commento:

  1. che bonaaaaa ^_^ è deliziosa dolce e simpatica come te <3 bravissima !

    RispondiElimina