martedì 17 luglio 2012

Jellyfishes

Vorrei tanto poter essere al mare, ma purtroppo sono ancora qui. Per sconfiggere noia, caldo e quant'altro mi sono fatta il consueto giretto su Youtube e sono incappata in questo video molto carino, dal canale IHaveACupcake :)


Io le medusine così grigie non le potevo vedere, ho preferito variarle fra l'azzurro e il rosa. Ho usato, strano per me, tutti smalti Essence: per il mare il 75 Gleam In Blue, per le meduse rosa il 44 Modern Romance e per le azzurre il 53 You Belong To Me.


Vi piacciono? ** sono tanto tenerelle, un po' kawaii <3

3 commenti:

  1. ma che carine sono troppe amorose^^
    http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/07/come-funziona-il-programma-fashion.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, nuova follower! Caspita devo dire che sei riuscita a realizzarle praticamente uguali a quelle del tutorial *_* Brava!

    Passa a trovarmi sulla mia scrivania virtuale, a presto!
    http://sullascrivaniadimelangy.blogspot.it/

    RispondiElimina