domenica 24 giugno 2012

Polvere di stelle!

Eccomi qui, di ritorno dalle meritate vacanze e con una novità da proporvi, il mio ultimo acquistino!

Si tratta dello smalto Stardust di Mi-Ny! E' in edizione speciale e costa un pochino, 9 euro (per fortuna, sennò li avrei comprati tutti!). La tonalità che ho scelto è il Glamorous, un azzurro blu.

La particolarità di questi smalti è che sono molto glitterati, e fanno appunto l'effetto polvere di stelle, secondo me :)
Posto una foto così vi rendete conto anche voi dell'effetto (anche se ammetto, la foto non gli rende del tutto giustizia, come spesso accade per gli smalti glitterati)



Vi piace? Fatemi sapere! Sul sito di Mi-Ny trovate tutte le altre tonalità!!

3 commenti:

  1. adoro questo smalto bravissimaaaaaaaa ^_^ posta l'articolo nella pagina mi-ny <3

    RispondiElimina
  2. bellissimo smalto.... nuova iscritta

    RispondiElimina
  3. nuova follower spero ricambierai:) passione-per-il-make-up.blogspot.it

    RispondiElimina