martedì 31 luglio 2012

L'angolo delle nail art dimenticate

Ogni tanto, per noia, finisco a passare il pomeriggio a cambiare ogni ora la manicure che mi faccio, con il risultato che una nail art non mi dur più di due ore addosso, perchè non mi convince.
Di questa categoria fanno parte svariate mie creazioni, che però erano carine, almeno nel momento nel quale me le facevo...tanto vale, quindi, condividerle almeno con voi!

Nail art a pizzo, fatta con lo stamping della Konad (rimandata all'inverno,mi sembrava poco estiva)

Monokuro Boo, tanto carine ma mi hanno stancato nel giro di una sera!


Esperimento pomeridiano coi diamanti, peccato che i colori non mi piacessero per nulla!

Anche queste sono durate abbastanza, i colori pastello non mi stancano mai! 
(Soprattutto Alchemilla di Mi-Ny !!!)

2 commenti:

  1. le nail art non fanno per me, ma per il pizzo ho una vera passione, bellissime!

    RispondiElimina
  2. adoro le prime unghie...molto eleganti! ho appena aperto un blog ti va di passare?

    RispondiElimina