martedì 5 giugno 2012

Il verde Be Fluo di Mi-Ny

E' estate, quindi dovrei smetterla di usare colori scuri, anche se la tentazione è sempre forte, e passare a qualcosa di acceso :)
Ieri mi sono fatta questa semplice nail art usando il verde della collezione Be Fluo di Mi-Ny **
No,non è fluorescente al buio ma fa comunque la sua bella figura :) va applicato dopo aver messo una base, e ho dovuto dare due mani per renderlo bello coprente!


Che ne dite? io lo trovo bellissimo! anche senza disegni era stupendo, bello evidente ed estivo :D

4 commenti:

  1. meravigliaaaaaaaaaaa ^_^ non sapevo avessi aperto il blog complimentissimi cara ed in bocca al lupo !

    RispondiElimina
  2. grazie cara!! presto ti mando la mail per il tesserino :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo verde!! Ti seguo con piacere ;)

    RispondiElimina