venerdì 8 giugno 2012

Zebra Pattern a Go Go

Ieri mi sono impegnata e mi sono data a qualcosina di diverso, che non mi faccio quasi mai: la french! Visto il tempo, che qui non è particolarmente estivo (anzi, sembra autunno -.-) ero partita con un nero bello lucido di base, ma farmi solo la french mi sembrava "noioso" (quando non sai più cosa inventarti...) quindi ho lasciato due dita a french e le altre piene, nere.

Il risultato era questo, inizialmente, e avrei anche potuto lasciarle così, magari con qualche disegnino bianco ^^

Poi mi è partito lo schizzo che io chiamo tamarro e mi è venuta voglia di zebrato. Così ho preso la mia fida piastrina M57 di Konad, lo smalto bianco e mi sono fatta le tre unghie piene, zebrate. La french, invece, l'ho fatta usando uno smalto bianco e il pennellino che ho trovato nel set Marble di Essence, molto sottile ( questo qui nella bustina, nero) facendo delle striscette abbastanza a caso, lo ammetto. 


Lo zebrato, ovviamente, è fattibile anche senza l'uso delle piastrine da stamping della Konad, usando un pennellino fine e tracciando delle linee simili allo zebrato, magari aiutandovi con un'immagine della fantasia :)

Ho usato due smalti di Mi-Ny (che ha aperto il sito di E-Commerce recentemente http://www.minycosmetics.com/ fateci un giretto!) il nero Black Rock e il bianco Miss Marilyn!

5 commenti:

  1. Stupende!! Io tempo fa ho fatto uno zebrato azzurro e nero :)

    RispondiElimina
  2. io mi sa che sono l'unica che nn riesce a usare quegli stampino :( uff un bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Anche io le avevo fatte! adoro lo zebrato su tutti i colori...blu elettrico e nero, rosa e nero, verde acido e nero....tutti! :)

    RispondiElimina
  4. Elisa ci sono dei trucchetti :) prima di tutto usa uno smalto denso, e poi quando passi il timbrino di gomma fai un movimento da destra a sinistra, rotatorio :) anche io ho fatto fatica,all'inizio!

    RispondiElimina