lunedì 21 maggio 2012

Un po' di cucciolosità

Ci voleva un animaletto tenero sulle unghie, e vista la mia noia domenicale sono finita (che novità) a farmi le unghie. Si, mi chiedono tutti se faccio solo quello da mattina a sera e la risposta è no, solo quando mi annoio e non ho nulla da fare.

Sorvolando la parentesi nullafacenza, vi posto subito la foto del mio ultimo "cucciolo", il panda!

Lo so, non è il massimo, più che un panda sembra un orsetto gommoso travestito da panda, ma si fa quello che si può, era la prima volta che ci provavo XD
Il verde, se ve lo state chiedendo, è il 390 di Kiko, Verde Chiaro :)
Il panda e le zampine sono tutti fatti usando una punta di penna scarica, intinta nello smalto, e per i dettagli piccoli ho usato il dotter, lo stesso che uso per prendere le perline :)

2 commenti:

  1. hihihi oresetto di gomma ^_^ ma che dici è bellissimo e poi per esser la prima volta va più che bene !

    RispondiElimina
  2. babbbbbbbbaaaaaaa ma sono bellissimeeeeee!!! me lo tutoriali??? daaai!!!!

    RispondiElimina