mercoledì 2 maggio 2012

Arancio albicocca :)

Nella solita indecisione, mentre abbandonavo tristemente la manicure rosa, che probabilmente ha stabilito il record di durata sulle mie unghie, sono finita a guardare gli smalti che avevo nella scatola (troppi).

Sono caduta, alla fine, su questo arancione della Kiko, il numero 359, che dalla boccetta sembra un color pesca-albicocca ma applicato, come vedete sotto, è un attimo più acceso.
Ho passato (e ho testimoni per provarlo) mezz'ora a guardarmi le unghie e a dire che erano proprio belle...il mio narcisismo, quando di parla di unghie, non ha confine.

Poi ho aggiunto la scimmiettina che vedete sul pollice...è tutta fatta a mano,lo giuro, tramite un gioco di sovrapposizioni di colori: prima ho fatto la testa, marrone, e le orecchie...poi la faccina e i dettagli in rosa chiaro e alla fine il musino in marrone e gli occhi, creati con un puntino marrone e uno bianco :) il tutto fatto con la punta di una penna a sfera, e uno stuzzicadenti per i dettagli più piccini.

Spero vi piaccia :)

1 commento: