lunedì 28 maggio 2012

Cosa ho comprato oggiiiii :D

Oggi sono stata a farmi un girettino shopping a Milano e ne ho approfittato per fare un salto alla Coin in Loreto, a Milano, a controllare in che stato fosse l'espositore della Essence e con mia grande gioia ho trovato un top coat che cercavo da un po', il Multi Sparkling (domani vi metto una foto dell'effetto che fa sulle unghie, con la luce naturale).
E' questo signorino qui e fa un grazioso effetto iridescente (personalmente, non riesco a smettere di guardarmi le unghie).

Secondo acquisto, una cosa che raccomando a tutte, anche a chi si mette lo smalto e basta: un ottimo top coat che da un effetto lucido lucido, simil gel, dall'asciugatura rapida e finish brillante, il Better Than Gel Nails di Essence ( questo qui , tenetelo bene a mente perchè non potrete viverne senza).

Ultimo acquisto, un set di spugnetta, pennellino e bastoncini sempre di Essence, per fare la manicure sponge, decorare le unghie o buttarsi nella water marble manicure (se vi chiedete cos'è, cercate su youtube..vi assicuro che io sono l'ultima persona a potervi spiegare come si fa visto che ogni volta mi viene da schifo).
Il set fa parte della collezione in edizione limitata Marble Mania ed è questo qui .

Questo è l'effetto che fa, applicato su uno smalto turchese :) purtroppo non c'è resa migliore che quella dal vivo, che purtroppo la mia digitale non è in grado di riprodurre pienamente :P

Ah, spesa totale intorno agli 8 euro :P

1 commento: