venerdì 18 maggio 2012

Summertime!!!

Vista la breve parentesi delle unghie borchiate, sono passata a una cosina un attimo più estiva :)

Come si fanno? Basta usare la tecnica Sponge!

  • Sono partita applicando due mani di smalto arancione, di Kiko, il numero 359. L'ho lasciato asciugare per bene o esce un pasticcio.
  • Poi ho fatto gocciolare su un foglio (o su qualsiasi cosa non assorba lo smalto) un po' di smalto rosso lampone, il numero 361 di Kiko, e con una spugnetta da make up ho raccolto il colore. Dopo di che, ho tamponato leggermente sulle unghie, partendo dalle punte, senza schiacchiare troppo, fino ad ottenere il colore come lo vedete in foto.
  • Ho dato una mano di smalto trasparente, in modo da uniformare il colore che altrimenti risulterebbe un po' "ruvido"
  • Ho stampato con il piattino Konad m84 la fantasia a stelline, con lo smalto bianco.
  • Ho dato un'altra mano di top coat trasparente :)
E' tutto! Non volete provare anche voi la sponge, ora che sapete come fare?


1 commento: