venerdì 4 maggio 2012

Mi piacciono le sfide, decisamente

Mi era venuta la fissa di fare uno zebrato o un leopardato multicolore, e dopo un tot di tentativi ho rinunciato. Oggi mi sono sentita ispirata e dopo un paio di prove ho imparato a usare più colori sulle piastrine per stamping della Konad. Io ho usato la stampa leopardata della piastrina m57

Se vi state chiedendo cosa sia uno stamping set, come si usi questa piastrina o altro, giuro che presto faccio un post solo per spiegare il suo utilizzo (nel contempo, vi linko un video utile per capirne, a grandi linee, la funzione http://www.youtube.com/watch?v=N9ofLFhtYfc&feature=player_embedded#! ).
Ho usato, invece che un colore solo, tre colori per volta in scala cromatica o in sfumatura, stampando il leopardato su uno smalto di colore base, Modern Romance della Essence, il n.44, un rosa molto chiaro.
Il risultato non è perfetto, però mi piace molto avere le unghie multicolore **
Vi piacciono?? Commentate e fatemi sapere, anche con dubbi e domande!


2 commenti: