giovedì 22 novembre 2012

Black and Mint

Era da un po' che non postavo, forse anche perchè non avevo trovato nulla di particolare da fare sulle mie unghie. Alla fine, Per fortuna, girando per tumblr sono incappata in una foto che mi aveva colpita e che ho voluto riprodurre, non identica, diciamo simile http://www.emilydenisephotography.com/photos/IMG_5481ab.jpg


Il mio risultato è stato questo, e mi è molto piaciuto, viste anche le difficoltà che avevo avuto la prima volta nel fare la union jack (era venuta stortissima)

Ho usato il bianco Miss Marylin di Mi-Ny, il nero Black Rock sempre di Mi-Ny, il Lattementa è il 389 di Kiko e l'oro è lo 03 A piece of forever della collezione limitata di Essence, dedicata a Breaking Dawn parte 2.

Nulla di complicato:
  • Il pollice è fatto con la base lattementa, uno stamping della Konad leopardato, aggiunta di puntini dorati
  • L'indice e il mignolo hanno una base bianca, stamping Konad nero zebrato, la croce nera l'ho fatta con smalto nero e un pennellino sottile
  • La union jack sul medio ha base nera, in seguito ho fatto la croce bianca centrare col pennellino, ho aggiunto le due strisce diagonali sottili, poi ho ripassato al centro col lattementa
  • L'anulare ha una base lattementa, alla quale ho poi aggiunto il triangolo, fatto con un dotter, a mano libera, ma si può anche fare con dello scotch a mo di stencil (solo se lo smalto di base e ben asciutto).

Vi piace? Commentate in tante :D

7 commenti: